Lascia un feedback

Ti suggerisco di...

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. Applicazione su computer con cluod

Accedere da browser a Numilia a volte è seccante, specialmente se cancello i dati delle esplorazioni (cache, cookie ecc.) e bisogna reinserire i dati d'accesso.
    Vorrei che Numilia avesse un'applicazione per computer, in cui siano necessari comunque email e password per salvare i dati nel cloud (una sorta di ibrido tra il vecchio Danea Professional Manager e Numilia). Grazie
    M.P.

3 voti
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Acconsento ai termini di servizio
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (attendi…)
  2. movimenti saldati e no

sono cliente danea da molti anni . nella versione precedente le voci di costo o di ricavo non saldate erano di un colore diverso .
    Personalmente mi trovo un po in difficolta nella spunta del saldato . Forse un alert prima del salvamento dela dato contabile che ricordi se il movimento è stato saldato o no sarebbe utile .
    grazie

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  3. BLOCCO MOVIMENTI E/U

BLOCCO MOVIMENTI E/U
    Sarebbe molto utile poter "salvare" l'ultima data di verifica dei movimenti inseriti per evitare che -ACCIDENTALMENTE- si possa inserire, variare o cancellare una vecchia registrazione, sfalsando tutti i progressivi successivi. Solo con una doppia conferma sarebbe consentito inserire, variare o cancellare l'esistente.

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  4. Ordinamento record entrate/uscite

L'ordinamento delle voci non è persistente quindi il lavoro fatto diventa inutile.
    Inoltre l'inserimento di nuovi record posiziona le nuove voci in ordine "casuale" e costringe a ulteriore inutile lavoro di ordinamento.

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  5. cancella il mio utente subito

CANCELLATEMI L'UTENTE. MI SONO ISCRITTA PER SBAGLIO. ELENA BELINGHERI
    mail: elena.belingheri5@gmail.com

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  6. importazione intelligente

importazione intelligente: quando si importa un report dalla banca il software potrebbe proporre delle categorie in automatico (basate sulle scelte precedenti e/o sulla presenza di alcune parole nella descrizione dell'operazione). La scelta della categoria potrebbe essere confermata o voce per voce o tutte insieme.

6 voti
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  7. Movimentazione unica per più categorie

Egregi Signori,
    stamattina mi è arrivata la bolletta per le utenze di casa, concernente acqua (€ 25,00) e gas (€ 120,00). Il pagamento verrà effettuato per il totale (€ 145,00) tramite domiciliazione bancaria sul conto corrente.
    Come posso registrare questa bolletta? Su Numilia ad oggi non esiste la possibilità di inserire due voci di costo legate ad un unico pagamento, pertanto sono costretto a fare un unico conto con la scrittura "utenze" a "banca" per € 145,00, ma perdo il dato concernente la suddivisione tra acqua e gas, che gradirei invece mantenere per verificare a fine anno quanto pago dell'uno…

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  8. Saldo carta di credito per periodo

saldo carta di credito
    il saldo attuale(alla data di registrazione) di solito è diverso dal totale del mese di spese da saldare
    modificando la data propone il totale corrente invece di considerare il totale del periodo

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  9. Widget saldo più sottocategorie

Mi piacerebbe poter avere nella dashboard degli widget dove vengono confrontate due categorie/sottocategorie: una entrata e una uscita, e visualizzare il saldo.

intendo il confronto di una sola sottocategoria

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  10. Inserire Data di Scadenza per le fatture

Salve,

vorrei sottoporre alla Vs. attenzione l'importanza in una Prima Nota della distinzione tra la data di registrazione di una fattura e la data di scadenza.

Al momento è possibile inserire la data di Scadenza nell'apposito campo "Data", ma non è possibile inserire la data di registrazione se non nella descrizione o nelle note.

Il problema risiede nel fatto che non esiste un modo per avere un elenco delle fatture registrate in una certa data (o, come spesso è necessario, un intervallo di date), salvo usare il motore di ricerca che però finirà per elencarmi solo quelle di una data…

9 voti
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  11. Grafica e Usabilità

Migliorare l'aspetto grafico rendendolo più pulito e più intuitivo. È decisamente veloce da utilizzare, ma si potrebbe migliorare moltissimo dal punto di vista dell'usabilità.

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  12. miglioramento verifica budget

Ciao,ho gia avuto occasione di farvelo notare ma non mi avete dato risposta.ritengo che sia possibile fare un'importante modifica.Nella valutazione del budget avete inserito la possibilità di verificare mese per mese o dal 1 gennaio al mese in corso. ad esempio oggi è il 1 maggio ed io posso vedere il budget da gennaio fino a maggio compreso. se però voglio vedere il budget dal 1 gennaio al 30 aprile, cosa normale dato che oggi è il 1 maggio, non posso farlo e sono obbligato a guardare dal 1 gennaio a tutto maggio che non è neanche iniziato.
    Nella vecchia…

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  13. Cancellazione allegati "A SCELTA" o "PER PERIODO"

Quando finirà lo spazio per l'inserimento degli allegati sarebbe MOLTO utile poter cancellare "A SCELTA" o "PER PERIODO" quelli più vecchi in modo tale da poter riavere lo spazio necessario per nuovi allegati. Attualmente cancellarli singolarmente non è proponibile.

Grazie

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  14. Rendere più stabile la piattaforma!

Se accedono due utenti contemporaneamente la piattaforma si blocca!

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  15. ARCHIVIO PAGAMENTI

CIAO UTILIZZO MOLTO IL VOSTRO PROGRAMMA, E' MOLTO UTILE L'INSERIMENTO DEGLI ALLEGATI PER LE USCITE , SECONDO VOI SAREBBE POSSIBILE INSERIRE UN "GENERA RICEVUTA" DA FIRMARE SUL TABLET ? MI SPIEGO MEGLIO , IN CASO DI USCITA SI POTREBBE GENERARE UN GIUSTIFICATIVO DI CASSA CON LA FIRMA DI CHI RICEVE IL PAGAMENTO, UN PO'COME UN ARCHIVIO RICEVUTE

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  16. La Media nei report categorie

buongiorno

Perchè non mettete LA MEDIA nel calcolo del report categorie ? Nel vecchi software c'era.
    Credo sia importante per calcolare il budget

Grazie

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  17. disponibilità corrente con filtro data

disponibilità corrente con filtro data. Nella schermata "Entrate/Uscite-> Risorse/finanziarie" risulta un elenco di tutte le risorse con la colonna 'disponibilità corrente' che però riflette il saldo di TUTTi i movimenti registrati. Credo che sia abituale registrare movimenti anche in data futura (almeno io lo faccio spesso). Pertanto, la schermata suddetta riporta un saldo 'virtuale' finale. Potreste prevedere un ricalcolo on-fly alla data odierna (di sistema) oppure prevedere un filtro date). Grazie

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  18. App android

Salve, suggerisco di inserire nelle app per smartphone la possibilità di scegliere quale categoria impostare tra i promeroria che si vedono non appena l'app si avvia invece che avere solo da quale conto provengono quei movimenti non saldati, ad esempio: impostare categoria o contatti al posto di quale conto per avere subito la possibilità di vedere quel sospeso da chi proviene evitando le ricerche per sospesi di uguale importo. Grazie

6 voti
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  19. scroll su pagina entrate/uscite

layout della pagina entrate/uscite per tenere bloccato in alto la parte del menu e la riga dei mesi e far scorrere solo i movimenti. In tal modo, se arrivo a fine pagina, si possa cambiare mese e/o opzione senza dover ritornare in alto con il browser. Oppure molto più semplicemente mettere un bottone <top> in calce che rimanda ad inizio schermata

1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  20. Confronto anni precedenti

Poter confrontare vari anni divisi per semestre o per anno.
    Avere la possibilità di controllare le entrate e uscite ma porle confrontare con più anni come era in Danea Family.

2 voti
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
← Precedente 1 3 4 5 6 7
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Lascia un feedback

Risposte ed informazioni base