Ti suggerisco di...

Aggiungere data di inserimento del movimento

vorrei distinguere la data di inserimento di un movimento con la effettiva data di saldo
occorre che il movimento debba rimanere fermo nella data di inserimento mentre il pagamento purtroppo può avvenire oltre la data prevista.

7 voti
vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (Attendi…)
anonimo ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
completata  ·  AdminSupporto Numilia (Amministratore, Danea Numilia) ha risposto  · 

Abbiamo aggiunto la data di creazione del movimento e l’autore nel pop-up che si apre andando sulla data nella riga dell’entrata/uscita. Una gestione completa della “data di competenza” per ottenere poi raggruppamenti o totali in funzione di quella data, purtroppo, non è prevista.

5 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • benitomottola ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

è semplicemente un campo "data documento" che hanno tutte le prime note ma mi arrangio con il campo descrizione. Bella la "veste nuova".

Vedo che è pianificata e di fondamentale importanza tra le altre cose, un app così completa che manca di campo data documento e numero fattura mi sembra molto strano.

Passo a premium ugualmente..... :-D

concordo a pieno, basta un altro campo. Ovviamente è utile che nel resoconto ci sia la colonna ad esso collegata e che sia ordinabile. Se devo cercare cosa rientra nel fatturato di marzo per esempio in questo momento non è fattibile, perchè ad andare bene il documento è stato emesso 1 mese dopo e sfalsa il tutto.

Risposte ed informazioni base