Abilitare il rinnovo automatico e aggiungere un metodo di pagamento


Numilia consente di abilitare il rinnovo automatico di un account Numilia.
N.B. questo è possibile solamente per chi ha già effettuato un acquisto di un account Numilia.

Per abilitare il rinnovo automatico è necessario aprire la pagina "Impostazioni account Numilia".

Quando il rinnovo automatico è abilitato, viene generato un ordine e un pagamento automatico alla scadenza dell'account che consente di mantenere operativo e attivo il servizio. Per il pagamento viene utilizzata la modalità di pagamento predefinita ed inserita nella tabella dei metodi di pagamento. Il metodo di pagamento può essere un account PayPal o una carta di credito.

1) Cliccare Abilita dalla pagina delle impostazioni dell'account Numilia per abilitare il rinnovo automatico, se un metodo di pagamento non è stato inserito in precedenza verrà aperta automaticamente la finestra dei metodi di pagamento.





2) Aggiungere un metodo di pagamento selezionando cliccando su PayPal o Carta di credito




3) Dalla pagina di impostazioni dell'account Numilia è possibile disabilitare il rinnovo o aprire la finestra di gestione dei metodi di pagamento




4) Nella finestra di gestione dei metodi vengono visualizzare ed eliminare i metodi di pagamento inseriti. Ed è possibile aggiungere diversi metodi di pagamento.




5) Il metodo di pagamento predefinito è caratterizzato da un'etichetta. Se sono presenti almeno 2 metodi di pagamento, cliccare sul pallino per cambiare il metodo di pagamento predefinito. Il metodo di pagamento predefinito viene utilizzato per il pagamento alla scadenza dell'account Numilia.


Risposte ed informazioni base